Chiedi il tuo preventivo di viaggio a Cuba

Cayo Santa María, Cuba

Scopri Cayo Santa Maria, l’ultima e la più grande oasi del Pedraplén e rilassati nelle sue spiagge a Cuba

Cayo Santa María
Cayo Santa María
© Riccardo Romano

Cayo Santa María è l’isolotto di maggiore importanza a Cuba e si trova ubicato nello splendido arcipelago di Jardines del Rey. Si tratta dell’ultimo dei meravigliosi isolotti ai quali si accede seguendo la strada che attraversa la Bahía de Buena Vista.

Stai pensando viaggiare a Cuba? Controlla le nostre Offerte migliori!

Cayo Santa Maria, Cuba
Cayo Santa Maria, Cuba
© Antonio Cinotti
Playa Blanca, Cayo Santa María
Playa Blanca, Cayo Santa María
© Michele Testini

Questa strada si trova sopra El Pedraplén a quasi 50 chilometri ed è riconosciuta a livello internazionale per il rispetto dell’ambiente naturale che lo circonda, nel quale si connette Cayo Santa María con il resto degli isolotti intorno. Un tour unico dove avrai l’impressione di galleggiare sul mare, mentre ti dirigerai al Cayo.

Questo incredibile isolotto conta una superficie di 18km2 e 10 chilometri di spiagge di qualità superiore. Sono queste spiagge il motivo per cui questo posto viene denominato la “Rosa Blanca de los Jardines del Rey”, in quanto qui troverai la combinazione tra sabbia fina bianca e acqua cristallina, che nulla hanno da invidiare ad altre destinazioni di Cuba come Varadero, e che permettono all’isolotto di essere il secondo luogo per preferenza, dove godere del sole e di uno spazio naturale privilegiato.

Scopri la spiagge più belle di Cayo Santa María, nella sua parte nord. Perla Blanca, Las Caletas, Cañón e Cuatro Punta, saranno senza dubbio luoghi memorabili dove apprezzare le peculiarità proprie di una destinazione caraibica.

Senza dubbio, questo paradisiaco isolotto, non solo ti permetterà di disporre di qualsiasi tipo di servizio, ma ti offre anche la più variata alternativa naturale, specialmente nel sud, dove domina un paesaggio di vegetazione esuberante.

Quindi, se decidi di ammirare il lato più selvaggio dell’isola, la flora e la fauna nel loro miglior stato di conservazione, l’osservazione e l’esplorazione secondo tempi ben organizzati, ti daranno la possibilità di immergerti in un ambiente incomparabile.

Ulteriori informazioni:

Posizione:

Cayería del Norte, Villa Clara, Cuba.

Mappa interattiva:

Viaggi organizzati:

Richiedi un preventivo di alloggio, escursioni, trasporti, guide o viaggi su misura per te:

Noleggio auto:

Trovare noleggio auto il migliore per la vostra vacanza:

Offerte di voli:

Confronta offerte di voli e prenota il tuo, con anticipo per risparmia sul biglietto.

Buscar más vuelosCerca altri Voli



Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati
Skedio Travel # Licencia de agencia de viaje GC-003667