Cuba in Una Settimana

Indicaci le date e lascia organizzare il tuo viaggio a Cuba in una settimana da un’agenzia specializzata

 

Visitare Cuba in una settimana è possibile. Avrai tutto il tempo necessario per scoprire gli angoli più emblematici, immergendoti a pieno nell’atmosfera del luogo e godendo alcuni giorni di totale relax nelle splendide spiagge cubane. Compila il seguente formulario con tutte le tue preferenze e creeremo un perfetto viaggio su misura appositamente per te, con tutti servizi che un’agenzia cubana può offrirti. 

 

Dati di viaggio:

Numero di Adulti:

Viaggi con bambini?

Sí: No:

Sai già quando partire?


Vuoi prenotare i voli?


Vuoi prenotare un alloggio?

Vuoi includere uno di questi servizi?



Budget:
$USD a persona (Senza voli)

Dicci un po’ di più sul tuo viaggio:

Dati Personali e recapiti:

Nome:

Email:      

Telefono:

Paese di residenza:

I agree with the Privacy Policy and the data processing


Sebbene sono diversi i luoghi fondamentali da visitare a Cuba, avere un itinerario prefissato da esperti del settore, sarà sicuramente di grande aiuto per poter approfittare al meglio della tua preziosa settimana nell’isola. Dovrai dirci cosa ti interessa così che il viaggio sia assolutamente indimenticabile. Per iniziare è quasi inevitabile consigliare la stupenda Habana. Una volta arrivato nella città infatti, avrai bisogno di almeno 3 giorni per poter percorrere le pittoresche strade, le piazze, i musei, i monumenti, gli edifici, La Habana Vieja e il famoso Malecón. Approfitta del giorno per conoscerli e lascia che la notte ti faccia assaporare l’ambiente cubano.

Se la natura è il tuo forte, dirigiti a Viñales, dove ti sentirai in un vero e proprio paradiso terreno, dove respirerai aria pura. Spendi un paio di giorni in questo piccolo Eden e, da lì, dedica 4 giorni alla visita di Varadero o Cayo Santa María. Disteso sulla sabbia bianca e con l’acqua color turchese come sfondo, capirai perchè questo luogo paradisiaco è una delle mete più scelte dai viaggiatori. Gli ultimi due giorni ti permetteranno di completare il tutto, ammirando cultura, natura e spiagge idilliache così da poter dire che sì, è possibile visitare Cuba in una settimana.

Questi sono soltanto alcuni esempi, raccontaci come sarebbe il tuo viaggio ideale e penseremo noi ad un percorso su misura solo per te, così da poterti regalare un’emozione unica.

Perché fidarsi del nostro team di specialisti?

Siamo un'agenzia cubana, con sede in molteplici nazioni, specializzata in viaggi organizzati a Cuba, che offre:

• Prenotazioni di alloggi in case e hotel, trasporto, guide turistiche, escursioni e noleggio auto 100% assicurati e garantiti.
•  Gestione dei documenti necessari per il viaggio: assicurazione obbligatoria, biglietto, visto di permanenza ecc.
•  Organizzazione di viaggi personalizzati a seconda dei suoi desideri.
•  Pagamenti sicuri e garantiti da Barcellona, Spagna, evitando ritardi e inconvenienti.
•  Assistenza h24 a Cuba tutti i giorni dell’anno per affrontare qualsiasi evenienza o cambiamento che desidera effettuare. Per questo, diamo a tutti i nostri clienti un telefonino gratuito con linea cubana in modo da poter essere sempre in contatto con i nostri uffici dell’Avana durante tutto il viaggio.


Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati
Skedio Travel # Licencia de agencia de viaje GC-003667