Noleggio di Auto in Santiago de Cuba

Visita la meravigliosa isola caraibica prenotando adesso la tua auto a Santiago de Cuba

Se stai pensando di un Noleggio di auto in Santiago de Cuba, per visitare l’isola di Cuba, compila il seguente formulario con tutto ciò di cui hai bisogno per l’auto da affittare e ti mostreremo le migliori opzioni per te.

Ordina ora il tuo preventivo autonoleggio.

Informazioni di contatto:

Nome :

Email:      

Telefono:

Paese di residenza:

Dettagli ordine:

Punto di prelevamento:


Seleziona le date:

Ritiro: seleccionar Entrada al Hotel Tempo:

Ritorno: seleccionar Salida del Hotel Tempo:

Età driver:

Altri dati:

La storica città di Santiago de Cuba nasconde un incredibile passato che potrai scoprire solo percorrendo le sue vie, visitando i suoi musei, i suoi preziosi parchi, le sue chiese e ammirando i suoi monumenti che si trovano attorno questo gradevole ambiente.

Lo stesso discorso vale per i suoi magnifici dintorni naturali che invitano a perdersi in mezzo a loro e godere di attività all’aria aperta in quanto la zona è ricca di parchi nazionali.

Perciò, avere a disposizione un'auto a noleggio a Santiago de Cuba, ti permetterà di conoscere ognuno di questi posti e di portarti con te un ricordo indelebile della tua vacanza sull’isola.

In questi ultimi anni, la pratica di affittare un veicolo si è trasformata in un eccellente occasione per visitare Cuba in maniera comoda. In questo modo, scegliendo il tipo di auto che ti interessa, se viaggerai solo o in compagnia, potrai portare sempre con te tutto ciò di cui necessiti.

Come requisito, avrai bisogno di portare con te la tua patente di guida. Così, al prezzo di 75$ al giorno più l’assicurazione obbligatoria di 15$, avrai a disposizione un veicolo a chilometraggio illimitato in modo tale che potrai visitare qualsiasi cosa tu voglia sull’isola.

Allo stesso modo, devi sapere che il pagamento bisogna farlo in anticipo, sia per quanto riguarda il noleggio dell’auto, che per il deposito per il serbatoio del carburante pieno. Al momento della restituzione dell’auto, ti verrà rimborsato l’importo del deposito pagato, in base alla somma proporzionale corrispondente.

Santiago de Cuba è un punto ideale dal quale poter partire per città importanti sull’isola piene di attrattivo, che a volte sono sconosciute ma possiedono una rara bellezza.

Così potrai visitare Guantánamo, ammirando i suoi bei paesaggi, Bayamo, Holguín, Gibara o Puerto Padre.

Durante il viaggio, incontrerai un sistema di strade che ti sorprenderà, in quanto sono in buono stato, e perciò potrai viaggiare tranquillo.

Senza dubbio, devi tenere presente dei pericoli che si possono incontrare, come le buche, gli animali che attraversano la strada, i passaggi a livello dei treni, i ciclisti e gli autobus interurbani, per l’alta velocità a cui viaggiano senza prestare attenzione agli altri veicoli.

Come consiglio, è raccomandabile che riempi il serbatoio di carburante, in quanto le stazioni di servizio vi sono solo nelle città principali e non sono molto vicine le une dalle altre.


Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati
Skedio Travel # Licencia de agencia de viaje GC-003667