Cuba ad Ottobre

Se stai pensando di Viaggiare a Cuba nel mese di Ottobre, lascia a noi organizzare il tuo viaggio

 

Se quest’anno hai in mente di Viaggiare a Cuba ad Ottobre, non lasciare i preparativi all’ultimo minuto e fai che sia un’agenzia esperta del settore come la nostra ad organizzare il tutto, così che la tua unica preoccupazione sarà quella di godere dell’isola caraibica. Per questo motivo, compila il formulario che troverai sotto e grazie alla nostra esperienza nei viaggi su misura a Cuba, il viaggio che hai sempre sognato si trasformerà in realtà.

Dati di viaggio:

Numero di Adulti:

Viaggi con bambini?

Sí: No:

Sai già quando partire?


Vuoi prenotare i voli?


Vuoi prenotare un alloggio?

Vuoi includere uno di questi servizi?



Budget:
$USD a persona (Senza voli)

Dicci un po’ di più sul tuo viaggio:

Dati Personali e recapiti:

Nome:

Email:      

Telefono:

Paese di residenza:


Forse non saprai quello che può offrirti un Viaggio ad Ottobre a Cuba. Innanzitutto non solo troverai delle temperature più soavi che nei mesi di estate, tra i 23°C ed i 29°C, ma sarà anche il momento perfetto per immergersi del tutto in alcune delle festività più importanti che l’isola ha da offrire. Oltre a visitare le città più emblematiche come le immancabili Avana, Trinidad o Santiago de Cuba, la meravigliosa Valle de Viñales e immergerti nelle spettacolari spiagge come Cayo Santa María, Cayo Coco o Cayo Guillermo, ti ritroverai durante l’Anniversario della Morte di Che Guevara (8 Ottobre), il significativo Giorno dell’Indipendenza (10 Ottobre) e l’Anniversario della Morte di Camillo Cienfuegos (28 Ottobre). In questo modo, oltre a conoscere il suo lato naturale più autentico, avrai l’opportunità di partecipare in modo attivo alla vita del posto, immergendoti totalmente nell’incnfondibile ambiente cubano.

Ragioni per fidarsi del nostro team:

L’essere un’agenzia cubana, con sede in diversi paesi ed esperta nella gestione di viaggi organizzati a Cuba, ci permette offrire:

• Prenotazioni alloggiamento in case e hotel, trasporto, guide turistiche, escursioni e noleggio auto 100% garantite.
• Gestione dei documenti necessari per il viaggio: assicurazione obbligatoria, biglietto, visto di permanenza ecc.
• Organizzazione di viaggi personalizzabili a suo desiderio.
• Pagamenti sicuri e garantiti da Barcellona, Spagna, evitando ritardi e inconvenienti.
• Assistenza 24 ore a Cuba tutti i giorni dell’anno per affrontare qualsiasi eventualità o cambiamento che desidera effettuare. Per questo, diamo a tutti i nostri clienti su misura un telefonino gratuito con linea cubana per stare in contatto con il nostro ufficio dell’Avana durante tutto il viaggio.


Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati
Skedio Travel # Licencia de agencia de viaje GC-003667