Noleggio Auto a Varadero

Prenota ora la tua auto a Varadero e muoviti in totale libertà alla scoperta delle meraviglie di Cuba 

Se desideri noleggiare un’auto a Varadero per percorrere gli incantevoli luoghi che si trovano sulla splendida isola di Cuba, non perdere tempo, compila il formulario con le tutti i dettagli di cui hai bisogno per la tua permanenza a Cuba e ti mostreremo, senza compromesso, le migliori opzioni in accordo con le tue preferenze.

Ordina ora il tuo preventivo autonoleggio.

Informazioni di contatto:

Nome :

Email:      

Telefono:

Paese di residenza:

Dettagli ordine:

Punto di prelevamento:


Seleziona le date:

Ritiro: seleccionar Entrada al Hotel Tempo:

Ritorno: seleccionar Salida del Hotel Tempo:

Età driver:

Altri dati:

Varadero non è solo una destinazione turistica di sole e spiaggia, bensì è anche un punto eccellente dove noleggiare un’auto e immergerti negli angoli più sperduti dell’isola. Durante la tua vacanza, potrai godere delle incantevoli spiagge dall’acqua meravigliosa e scoprire il caloroso carattere cubano visitando con la tua auto le sue pittoresche città e borghi.

Affittare un’auto, è una delle migliori opzioni per poter girare Cuba, in quanto oltre a portare tutte le tue cose in maniera comoda, avrai in più, la possibilità di scegliere l’auto che si desidera, in base al numero di persone con cui si viaggia

Per affittare l’auto, avrai solo bisogno della tua patente, di 75$ al giorno e di avere un'assicurazione per 15$. In questo modo, avrai a disposizione un auto a chilometraggio illimitato per poter girare liberamente l’isola.

Il pagamento, per ciò che riguarda l’auto ed il deposito per il serbatoio pieno, bisogna farlo in anticipo, ma al momento della restituzione del veicolo, ti verrà rimborsato l’importo del deposito nella proporzione corrispondente.

In estate, potrai spingerti a scoprire luoghi emblematici come l’Avana, Matanzas, Pinar del Rio, Santa Clara e la spettacolare Valle de Viñales ed il tutto con strade in ottimo stato.

Senza dubbio, devi tenere presente dei pericoli che si possono incontrare, come le buche, gli animali che attraversano la strada, i passaggi a livello dei treni, i ciclisti e gli autobus interurbani, per l’alta velocità a cui viaggiano senza prestare attenzione agli altri veicoli.

Come consiglio, è raccomandabile che riempi il serbatoio di carburante, in quanto le stazioni di servizio vi sono solo nelle città principali e non sono molto vicine le une dalle altre.


Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati
Skedio Travel # Licencia de agencia de viaje GC-003667