Vita notturna a Cuba

Vieni a conoscere la divertente e scatenata vita notturna delle città più giovani dell’isola di Cuba

Vita notturna a Cuba
Vita notturna a Cuba
© Olivier Devue

A Cuba vi sono città con più vita notturna che altre, come, ad esempio: Trinidad, Matanzas, Cienfuegos, Santiago de Cuba o Santa Clara; ma la notte habanera è semplicemente intrigante e seduttrice. Offre una gran varietà di opzioni sia a La Habana Vecchia, sia in El Vedado o in Miramar.

 

Se vuoi fare un tuffo nel passato e rimembrare i cabaret degli anni 50, non perderti il famoso Cabaret Parisien del Hotel Nacional o l’emblematico Tropicana, con una scenografia disegnata per rivivere la storia cubana.

Se quello che stai cercando è ascoltare musica pop-alternativa, la potrai trovare nei caffè-teatri Bertolt Brecht e El Sauce. La Casa della musica di Miramar offre musica popolare da ballo dalla mano di orchestre famose. Gli amanti del jazz no avranno problemi nel godersi il jazz latino nel club La Zorra y el Cuervo o nel Jazz Café. Se quello che desideri è ballare, passa per il Palazzo della Rumba o per le discoteche di Copacabana, El Riviera, El Comodoro o il Bar Asturias del Centro Asturiano.

Se invece stai cercando tranquillità, La Habana ti offre le discotembas, in cui potrai muovere i fianchi al ritmo dei generi classici degli anni 70 e 80 nel centro culturale El Sauce.

Viaggi organizzati:

Richiedi un preventivo di alloggio, escursioni, trasporti, guide o viaggi su misura per te:

Noleggio auto:

Trovare noleggio auto il migliore per la vostra vacanza:

Offerte di voli:

Confronta offerte di voli e prenota il tuo, con anticipo per risparmia sul biglietto.

Buscar más vuelosCerca altri Voli



Copyright www.ViaggiareCuba.Com © - Tutti i diritti riservati